Visualizzazione post con etichetta black mirror. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta black mirror. Mostra tutti i post

mercoledì 14 dicembre 2016

Novembre - Bagaglio culturale

Andiamo a commentare libri, film e serie tv letti e visti questo mese:

BAD MOMS
film comico
Niente di speciale, ma tenendo basse le aspettative ci si fa qualche risata.
Giudizio: scontato ma simpatico
http://d2x3wmakafwqf5.cloudfront.net/wordpress/wp-content/blogs.dir/73/files/2016/08/giphy11.gif


THE GOOD PLACE
telefilm comedy-fantasy (NBC) - stagione 1a (9 puntate da 20 minuti) 
L'idea di base del telefilm è originale e la storia è piacevole. Finito l'effetto novità dei primi episodi, arriva velocemente un senso di già visto, con puntate piuttosto simili tra loro, ma l'umorismo bizzarro cattura l'attenzione e fa venir voglia di continuare la visione.
Giudizio: semplice ma efficace
http://67.media.tumblr.com/5e09196df43ed36cd47246c5e537a371/tumblr_o7v24jGMvZ1vvi3bvo1_500.gif

domenica 14 dicembre 2014

White Christmas (Black Mirror) - Addicted

 
Ci siamo quasi. Martedì 16 finalmente uscirà lo speciale di Natale di Black Mirror.
Dal trailer (sotto) vediamo che la puntata si preannuncia intensa e il creatore Charlie Brooker ha promesso che sarà l'episodio più intricato fatto finora con l'intreccio di tre storie natalizie caratterizzate da "tecno-paranoia", per un totale di 90 minuti.

Le star saranno (nella foto sotto da destra a sinistra):
Jon Hamm, il Don Draper di Mad Man, nella parte di Matt Trent  
Oona Chaplin, la Talisa di Game of Thrones, nella parte di Greta
Rafe Spall, Millburn in Prometheus, nella parte di Joe Potter
Black Mirror

Con loro Natalia Tena (Tonks di Harry Potter e Osha in Game of Thrones) come Jennifer, Janet Montgomery (Freda Dudley Ward di Downton Abby) come Bethany, Rasmus Hardiker (Rafik in Boyster) come Harry e Dan Li come Tim.

giovedì 16 gennaio 2014

Black - Addicted

Ho scoperto da poco due serie tv accomunate dalla parola "black" nel titolo, dal fatto che sono entrambe di fantascienza e da, beh, nient'altro se non il fatto che mi sono piaciute moltissimo. Sto parlando di "Orphan Black" e "Black Mirror"