Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post
sabato 20 dicembre 2014
lunedì 6 gennaio 2014
Come si disfa l'albero? - Domande irrisolte
Le feste sono finite ed è tempo di mettere via gli addobbi.
Voi quale tecnica usate?
Sistemate tutto preciso e catalogato nelle scatole? (tecnica "Monica Geller")
Buttate alla rinfusa in uno scatolone e sperate che il prossimo anno spunti fuori tutto ordinato per magia? (tecnica "Joey Tribbiani")
Vi limitate a guardare gli altri che lavorano e criticate pure? (tecnica "mio fratello")
Io quasi quasi quest'anno uso la tecnica Louis CK:
Voi quale tecnica usate?
Sistemate tutto preciso e catalogato nelle scatole? (tecnica "Monica Geller")
Buttate alla rinfusa in uno scatolone e sperate che il prossimo anno spunti fuori tutto ordinato per magia? (tecnica "Joey Tribbiani")
Vi limitate a guardare gli altri che lavorano e criticate pure? (tecnica "mio fratello")
Io quasi quasi quest'anno uso la tecnica Louis CK:
martedì 24 dicembre 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)