Come posso arrivare alla fine della stagione se questo episodio, che è solo il secondo, mi ha distrutto? E pensare che ho seguito assiduatamente spoiler e anteprime, quindi avevo già un'idea chiara di chi era sopravvissuto a Mizumono, ma comunque è stato un colpo al cuore (non sono sicura che la parola
cuore abbia ancora lo stesso significato dopo questa puntata), figuriamoci se fossi stata completamente all'oscuro.
Primavera è stato un'episodio lento ma profondo, che ha scavato intimamente nell'animo di Will, mettendo a nudo le sue paure e le sue debolezze, e preparando il terreno per la caccia che è appena iniziata.