Visualizzazione post con etichetta gillian anderson. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gillian anderson. Mostra tutti i post
domenica 21 dicembre 2014
Hannibal 3: le riprese a Firenze - Spoiler
Dopo aver visto le varie interviste al cast (vedi Comic Con San Diego 2014 - Monster Mania 2014 - Il passato e il futuro del Dr. Lecter) e dopo il riassuntone di tutto ciò che sappiamo finora (vedi Cosa aspettarsi dalla terza stagione) è tempo di parlare delle riprese a Firenze, avvenute dal 15 al 18 dicembre: il più bel regalo di Natale per tutti i fannibal.
Intanto bisogna precisare che c'è stato un gomblotto!!!1!1!!
Ci avevano detto che a Firenze ci sarebbero stato solo il cast secondario invece ci siamo ritrovati invasi da Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Gillian Anderson, Laurence Fishburne, Fortunato Cerlino, per la gioia dei fan italiani.
Probabilmente cercavano di ridurre l'affluenza dei fan e limitare le fughe di notizie, ma non appena sono uscite le prime foto di Gillian e Mads, si è scatenato il panico su Twitter e chi ne aveva la possibilità è accorso.
Vediamo i 4 giorni di riprese con tanto di foto scattate dai fan presenti nei pressi del set e poi cerchiamo di analizzare tutto quello che è possibile ricavarne.
Etichette:
3,
firenze,
fortunato cerlino,
gillian anderson,
hannibal,
hannibaland,
hugh dancy,
joe anderson,
laurence fishburne,
mads mikkelsen,
mason verger,
spoiler
Iscriviti a:
Post (Atom)