
Ci hanno fatto aspettare parecchio, ma come al solito ne è valsa la pena.
E tutti attaccati allo schermo per IL DUELLO: i non lettori a sperare che il loro eroe ce la facesse, i lettori a illudersi che magari stavolta non sarebbe stato straziante come la prima.
Il funerale di quel pezzo del mio cuore che se n'è andato per sempre sarà domani alle 4. Se qualcuno vuole aggiungersi...


