
Se pensavate che Tyrion, dopo una puntatona di colpi di scena (suoi) e lacrime (mie), avrebbe smesso di sconvolgerci e farci commuovere, vi sbagliavate di grosso.
In più un inaspettato (ma gradito) ritorno e finalmente Sansa che FA QUALCOSA (potrei anche smettere di chiamarla Sansa-speranza )
Ma andiamo con ordine:


