martedì 10 dicembre 2013

L'inizio

DOMANDE IRRISOLTE di una mente malata confusa intricata disordinata complicata


Perchè questo blog? E io che ne so! Per una volta ho deciso di essere impulsiva e ho creato questo blog prima di sapere cosa scriverci, tranne qualche idea confusa.

Ho tante domande che mi girano per la testa, talvolta sono legittime e ragionevoli, talvolta così assurde da essere assolutamente inutili...però giro comunque il web alla ricerca di una risposta.
Ci saranno domande plausibili a cui tenterò di dare una risposta e domande improbabili che non servono a niente ma ci sono lo stesso; ci saranno video motivazionali per tentare di affrontare il lunedì e tanta acidità il venerdì per scaricare l'irritazione della settimana e affrontare serenamente il weekend, e consigli su film e libri, qualche video divertente e poi, boh, ancora non lo so, devo fare ordine nella testa... e non sarà facile!

Nessun commento:

Posta un commento