giovedì 23 gennaio 2014

I can't wait! - Addicted

Devo ancora riprendermi dalla fine di Sherlock
 http://25.media.tumblr.com/207fb3d9297c4c9f990d0bf0bd71f957/tumblr_mzue5xaYIM1rka2o5o4_500.gif
e cerco di tirarmi su con i trailer delle seconde (e quarta) stagioni in uscita...



My mad fat diary 2 - 17 Febbraio

Rachel Earl non è una ragazza come le altre: a 16 anni si ritrova con un corpo che odia, 4 mesi di ricovero in una clinica alle spalle e disturbi alimentari da affrontare ogni giorno.
Nella prima stagione l'avevamo vista tornare a casa e cercare di riallacciare i rapporti con la madre e l'amica d'infanzia Chloe; adesso, attorniata dal suo gruppo d'amici, la vedremo alle prese con il college mentre cerca di sopravvivere all'adolescenza con la sua solita ironia e la passione per la musica.
 

 



Hannibal 2 - 28 febbraio
Nella prima stagione abbiamo assistito all'incontro tra l'agente dell'FBI Will Graham e il dottore assassino psicopatico Hannibal Lecter.
La serie si colloca tra il film Hannibal Lecter - Le origini del male del 2007, che racconta l'infanzia e l'adolescenza del dottore, e i libri di Thomas Harris (poi diventati film) in cui Hannibal è già in prigione. Per quanto abbia adorato Anthony Hopkins, Mads Mikkelsen è fantastico nella sua intrepretazione di Hannibal
 
fuckyeahthisismydesign:

quarterclever:

haanigram:

northernpins:

nbchannibal:

Sunday, the Hannibal Season Two Trailer is afoot.

#We are toe-tally excited to show you guys#You’ll be head over heels when you see it!

I’m angry

Really? I got a kick out of this

He stares into your sole
e Hugh Dancy è il Will Graham perfetto
image

Dopo il finale della prima stagione, non vedo l'ora!



Game of thrones 4 - 6 aprile
Game of thrones (mi rifiuto di chiamarlo Il trono di Spade ed è meglio se non comincio a parlare dello scempio compiuto nella traduzione dei titoli dei libri) non ha bisogno di presentazione; se non la conoscete vergogn  rimediate subito.
Per l'uscita del 6° libro ormai mi sono messa l'anima in pace, lo zio Martin si diverte a farmi soffrire anche se, prima che si faccia prendere troppo la mano, vorrei ricordargli che io non sono una Stark:
princessaryastark:

↳ and he’ll leave you alone. (x)
princessaryastark:

↳ and he’ll leave you alone. (x)
Intanto mi consolo con il telefilm: si preannuncia sicuramente una serie fantastica e dopo le carneficine della terza, non potrà essere così male, vero? vero? ahahaha, scherzavo
Valar Morghulis


Orphan Black 2 - 19 marzo
Già avevo parlato qui di questa serie e finalmente si avvicina la seconda stagione: misteri, esperimenti scientifici, intrighi per scoprire la verità, misteri l'ho già detto?

Nessun commento:

Posta un commento